Articoli Personalizzati:

Data la natura degli articoli personalizzati e il fattore “handmade”, non possiamo accettare assolutamente il loro reso o cambio taglia. Prestare molta attenzione alla scelta della taglia e del modello.

Non è possibile annullare un ordine appena effettuato, in quanto una volta che è stato elaborato passa subito in mano al nostro team Customizer che provvede alla realizzazione. Prestare molta attenzione alla scelta della taglia e del modello.

Ci sono tuttavia degli articoli non personalizzati che possono essere restituiti.

Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:

  • Gli articoli devono essere restituiti non indossati, intatti ed inutilizzati, con tutti le etichette allegate e l’imballaggio originale incluso.
  • Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole originali e le borse, se previste, e collocate all’interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione.
  • Quando si prova una calzatura, si prega di non rovinare le suole o danneggiare la scatola.
  • La gioielleria deve essere resa nella stessa condizione in cui è arrivata, incluso il proprio imballaggio ed i documenti forniti.
  • Prestate attenzione quando provate gli acquisti in modo da poterli restituire nella stessa condizione. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati.

Le nostre Policy sui resi:

Il tuo articolo restituito deve arrivare ad UnderG® senza che siano passati 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivino entro 14 giorni.

Per prenotare un ritiro contatta il customer service di UnderG® a contact@undergofficial.com.

Ti invieremo una email di conferma con tutti i dettagli necessari per completare il reso.

 

Cosa succede dopo?

Prepara il pacco con i documenti di reso inclusi nel tuo ordine. Ecco come:

  1. Attaccare l’etichetta di reso all’esterno della tua scatola UnderG®.
  2. Posizionare tutti gli oggetti con tutti gli imballaggi originali all’interno della scatola.
  3. Conserva una copia dell’etichetta di ritorno, poiché puoi controllare lo stato di consegna del tuo pacco con il nostro vettore utilizzando il numero di tracking fornito.

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e accettato dal nostro team, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione e le fee del metodo di pagamento selezionato. Ti terremo aggiornato ad ogni passo. Puoi seguire il reso del tuo pacco con il nostro vettore utilizzando il numero di tracking sull’etichetta oppure puoi controllare lo stato nel tuo account sotto “Ordini e resi”.

Se vuoi, possiamo rilasciare un credito su UnderG®. L‘importo sarà applicato al momento della consegna la prossima volta che si acquista sul sito.